Riparte Bricks and the City

0

👉 La terza stagione di Bricks and the City si presenta al pubblico televisivo con molte novità, la prima è un TG totalmente dedicato alle notizie provenienti dal mondo della casa, condotto da Vanessa Cianchetti, dal quale prenderà vita una rubrica di approfondimento, TARGET, condotta da Paolo Leccese. Nella prima puntata il tema che sarà approfondito in questa rubrica sarà la LOCAZIONE: – quali sono le tendenze – la diffusione del contratto di locazione a canone concordato in Italia – il Bonus locazioni, come funziona e a chi si rivolge – formule di affitto sicuro grazie ad aziende come SoloAffitti e l’ospite che aiuterà il nostro pubblico a comprendere meglio questi temi sarà Silvia Spronelli, Presidente di SoloAffitti Spa.

👉 Un’altra novità è la rubrica HOW and WHY, condotta da Sanja Radovanovic ed Andrea Sprea, dedicata al mondo del Design, Architettura e l’Home Staging. Ricca di contenuti educativi elevati, consigli pratici, di cultura e ultime tendenze dell’abitare. In particolare nella prima puntata Andrea e Sanja mostreranno al pubblico un esempio di frazionamento immobiliare evidenziandone le peculiarità e le opportunità.

👉 La terza grande novità è una rubrica dedicata al cibo ed alla casa, Bricks and Food, condotta da Paolo Leccese ed Enrico Camelio, un esperimento di integrazione tra argomenti che riguardano il settore immobiliare ed il mondo del food and beverage che porteranno lo spettatore a fare un viaggio virtuale in otto location diverse in Italia insieme allo Chef stellato Igles Corelli, al critico gastronomico Valerio Massimo Visintin e ad esperti di sviluppo turistico ed immobiliare sui vari territori. La prima puntata è dedicata alla regione che ci ospita, il Lazio ed ospiteremo il Presidente di FIAIP Lazio, la Dott.ssa Donatella Prosperi alla quale chiederemo l’andamento delle valutazioni nelle province e se è vero che è in corso un trend di spopolamento dalle città verso le campagne per evidenti mutate esigenze di spazi esterni. Unitamente chiederemo agli esperti del “food and beverage” come gli imprenditori del Lazio di quest’industria possono migliorare il proprio business anche in periodo come questo.

👉 Chiederemo la puntata di oggi con un’altra novità, una rubrica dedicata a Roma, “I 7 Peccati Capitale” condotta da Giuseppe Strazzera ed Emanuela Verrone.Tutte le strade portano a Roma, ma oggi tra buche, alberi caduti, montagne di rifiuti e autobus incendiati vivere nella Capitale è diventata un’impresa. Un approfondimento dedicato all’analisi e alla riflessione sugli aspetti che più condizionano l’abitare nella città eterna. Nella prima puntata l’argomento è l’ACCIDIA in abbinamento ai trasporti. Cos’è METROVIA e come potrebbe rivoluzionare i trasporti della capitale insieme all’Architetto Paolo Arsena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *