La seconda puntata è online

0

👉 La seconda puntata di Bricks and the City si apre con la rubrica TARGET nella quale Paolo Leccese intervista il Presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa in merito al tema del “Blocco degli Sfratti” e scopriremo quali sono le soluzioni proposte dall’associazione per poter dare un forte impulso al settore immobiliare.

👉 Nella rubrica HOW AND WHY, Sanja Radovanovic e Andrea Spera ci spiegano la cultura dei colori nell’abitare. Colori caldi, colori freddi e colori neutri, tutti capaci di influenzare i nostri stati d’animo, le nostre decisioni all’acquisto ma anche le nostre emozioni.

👉 La Liguria sarà la regione protagonista della rubrica BRICKS AND FOOD nella quale Paolo Leccese ed Enrico Camelio, con i loro ospiti, Igles Corelli, chef, Valerio Visintin, critico gastronomico e Paolo Managò, ceo di AGIM, partendo dalla ricetta suggerita dallo chef, i tagliolini con aglio di Vessalico e peperoncino, ci aiutano a comprendere le tendenze immobiliari della regione.

👉 Giuseppe Strazzera ed Emanuela Verrone durante la rubrica “I 7 peccati capitale” hanno abbinato al vizio della “gola” il delicato tema dei SMALTIMENTO DEI RIFIUTI a Roma. Un approfondimento sulla situazione ed un interessante analisi sulle soluzioni.

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *