La quarta puntata è online

0

👉 La quarta puntata di Bricks and the City si apre con la rubrica TARGET nella quale Paolo Leccese intervista la Presidente di ANACI, Rossana De Angelis in merito alla situazione relativa al SUPERBONUS 110%. Quale è la situazione, quali sono le difficoltà e gli ostacoli, soprattutto di natura urbanistica emersi finora e quali sono le soluzioni proposte dall’associazione degli amministratori di condominio sono le domande principali dalle quali siamo partiti.

👉 Nella rubrica HOW AND WHY, Sanja Radovanovic e Andrea Spera ci mostrano come migliorare il comfort abitativo di un immobile con l’ausilio di piante, orti e bonsai.

👉 L’Umbria sarà la regione protagonista della rubrica BRICKS AND FOOD nella quale Paolo Leccese ed Enrico Camelio, con i loro ospiti, Igles Corelli, chef, Valerio Visintin, critico gastronomico e Paola Berlenghini, delegata provinciale e regionale al Turismo Immobiliare per Fiaip Umbria, membro del Comitato di vigilanza della Borsa immobiliare dell’Umbria, partendo dalla ricetta suggerita dallo chef, la zuppa di legumi, uno dei piatti tipici della cultura enogastronomica umbra, ci aiutano a comprendere le tendenze immobiliari della regione.

👉 Giuseppe Strazzera ed Emanuela Verrone durante la rubrica “I 7 peccati capitale” hanno abbinato al vizio della “invidia” il delicato tema della cultura a Roma. Un approfondimento sulla situazione archeologica legata ai lavori pubblici ed ai trasporti con un interessante analisi sulle soluzioni insieme a Andrea Ricchioni (Archeologo).

#batc2021​#bricksandthecity​#target​#howandwhy​#bricksandfood​#confedilizia​#bloccosfratti​#maratonaperlalibertà​#vessalico​#liguria​#colori​#smaltimentorifiuti​#rifiutiroma​#compostaggio​#homestaging

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *