La quinta puntata è online

0

👉 La quinta puntata di Bricks and the City si apre con la rubrica TARGET nella quale Paolo Leccese intervista Manuel Pasqua, Ceo di iad Italia, partendo dalla domanda sul recente finanziamenteo da parte di Insight Partners, una società americana di venture capital e private equity con sede a New York City, nei confronti di IAD International.

👉 Nella rubrica HOW AND WHY, Sanja Radovanovic e Andrea Speraci mostrano come migliorare il comfort abitativo di un immobile in seguito ad un frazionamento.

👉 La Lombardia sarà la regione protagonista della rubrica BRICKS AND FOOD nella quale Paolo Leccese ed Enrico Camelio, con i loro ospiti, Igles Corelli, chef, Valerio M. Visintin, critico gastronomico e Maurizio Pesenti, partendo dalla ricetta suggerita dallo chef, il riso con la caccia, uno dei piatti tipici della cultura enogastronomica lombarda, ci aiutano a comprendere le tendenze immobiliari della regione.

👉 Giuseppe Strazzera ed Emanuela Verrone durante la rubrica “I 7 peccati capitale” hanno abbinato al vizio della “avarizia” il delicato tema della spazi in disuso a Roma. Un approfondimento sul come è possibile migliorare la situazione di alcune aree della città con degli intervinti mirati insieme a Nereo Capitani di StarTeam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *