Nella puntata del 18 aprile 2022 di BRICKS AND THE CITY, come al solito abbiamo trattato i temi più caldi del momento con ospiti estremamente autorevoli. Anche questa puntata si apre con TARGET, rubrica di approfondimento, sulle notizie più interessanti relative al mondo della casa, selezionate dalla nostra redazione.

👉 L’argomento selezionato per iniziare la prima rubrica è: “Nuovi scenari di mercato: l’impatto della guerra potrebbe intaccare gli straordinari livelli raggiunti nel 2021 e il clima di fiducia” Ne parliamo in studio con Carlo Giordano ceo di Immobiliare.it e Paolo Managò ceo di Agim.

👉 Nella rubrica HOW AND WHY , Sanja Radovanovic e Paolo Leccese, da quest’anno insieme a Home Health and Hi-Tech, abbiamo parlato di una tecnologia che si basa sulla neutralizzazione della carica dell’acqua, che non risale più nelle murature, permettendo a queste di asciugarsi, risolvendo definitamente il problema dell’umidità di risalita e lo abbiamo fatto insieme all’Ing. Michele Rossetto della Domodry, Andrea Dell’Orto e Maria Chiara Voci di Home, Health and Hitech.

👉 Come ogni puntata chiudiamo con la sfiziosa rubrica BRICKS AND FOOD con Enrico Camelio. Oggi abbiamo parlato di SICILIA ed alle potenzialità immobiliari della regione unitamente allo sviluppo eccezionale di produttori vinicoli come Tasca d’Almerita. Sono intervenuti Giulio Bruni, Responsabile di tenuta di Tasca d’Almerita e Gianmarco Toscano, Product Designer, Home Stager, Home Styler, Agente Immobiliare e ceo di Planimetrie.net.

Leave a comment