✋ Nella quinta puntata di Bricks and the City, andata in onda lunedi 25 aprile 2022, i telespettatori di LAZIO TV hanno potuto apprezzare, i soliti contenuti di altissima qualità prodotti dalla redazione, infatti, dopo la lettura delle notizie più interessanti della settimana legate al mondo della casa e dell’abitare, nella rubrica TARGET condotta da Paolo Leccese, è intervenuto Luca Berardo, Presidente di Sercomated (Sercomated riunisce produttori e distributori del mondo edile per fornire servizi strategici: materiali e attrezzature, assistenza, capacità organizzativa e logistica) ed i temi toccati sono stati: lo stato attuale dei vari bonus legati all’edilizia, i prezzi dei materiali, le cessioni di credito e lo sconto in fattura e la stretta dello Stato verso le imprese neonate con l’integrazione di maggiori controlli sui cantieri.

👉 Nella rubrica HOW and WHY, grazie al prezioso supporto di Home, Health and Hi-tech, abbiamo potuto visionare un materiale naturale da usare sia come pavimentazione che per rivestimenti interni, il sughero. E’ intervenuto Fabio Zottarel, Country Manager Italia di Amorim Cork Flooring, intervistato da Andrea Dell’Orto, che ci ha spiegato con dovizia di particolari, le virtù di questo materiale che non inquina ed è anche molto bello esteticamente. Infatti poi Sanja Radovanovic e Paolo Leccese in studio ne hanno potuto far apprezzare la sua resa nelle installazioni indoor.

👉 Abbiamo terminato come al solito con un viaggio e questa volta, Enrico Camelio e Paolo Leccese, nella rubrica BRICKS AND FOOD ci hanno accompagnato in Piemonte ed in particolare a Lirano, una terra di mezzo tra l’Alta Langa e le colline del Barolo, un crinale tra Sinio e Serralunga d’Alba, tra i boschi e i vigneti, tra le Alpi e il Mar Ligure. e ci hanno fatto incontrare Enrico Rivetto, responsabile dell’Azienda Agricola Rivetto, famosa per la sua agricoltura biodinamica.

Leave a comment