✋ Nella sesta puntata di Bricks and the City, andata in onda lunedi 2 maggio 2022, i telespettatori di LAZIO TV hanno potuto apprezzare i soliti contenuti di altissima qualità prodotti dalla redazione, infatti, dopo la lettura delle notizie più interessanti della settimana legate al mondo della casa e dell’abitare, nella rubrica TARGET, condotta da Paolo Leccese, è intervenuto in studio, il Presidente di Coldwell Banker Italy, Roberto Gigio, per affrontare il tema del mercato del lusso in italia e di che tipo di professionalità c’è bisogno per far fronte ad una domanda apparentemente sempre in crescita.

👉 Nella rubrica How and Why, con Sanja Radovanovic e Paolo Leccese in studio, e grazie al prezioso supporto di Home, Health and Hi-Tech, con Andrea Dell’Orto in collegamento dalla redazione di Milano, anche questa settimana abbiamo potuto apprezzare le caratteristiche e le qualità di un materiale naturale al 100% che può essere usata in più ambiti ma in particolare ci siamo soffermati dell’edilizia e la calce canapa. Un materiale eccezionale che riesce ad abbattere C02 in quantità enormi ed allo stesso tempo è resistente, coibentante ed ha una filiera di produzione cortissima. E’ intervenuto l’Arch. Leo Pedone, ceo di Biomat Canapa.

👉Abbiamo terminato la puntata con il solito viaggio e questa settimana siamo andati nel mare verde d’Italia, l’Umbria, abbiamo scelto di andare a Casa Vissani ed insieme ad Enrico Camelio e Paolo Leccese è intervenuto Luca Vissani, maestro di sala del ristorante.

Leave a comment