Chi Siamo

Perchè abbiamo iniziato e dove vogliamo arrivare

La nostra Missione

La prima stagione di Bricks and the City è andata in onda il 15 marzo del 2019 ed alle soglie della quarta stagione sono state trasmesse 41 puntate originali, con ospiti autorevoli del mondo del real estate e del lifestyle. L’obiettivo iniziale era quello di riuscire ad abbattere le barriere che dividono il consumatore finale dalle aziende che ruotano intorno alla mondo della casa e dell’abitare.

L’obiettivo della quarta stagione è raggiungere un alto livello di coinvolgimento del pubblico che ci seguirà attraverso il Digitale Terrestre LAZIO TV e lo streaming web su Facebook, YouTube e Twitch.

Da quest’anno Bricks and the City sarà trasmessa in diretta radio attraverso CASA ITALIA RADIO, la prima radio dedicata al mondo della casa e dell’abitare.

0
Telespettatori
0
Video online
0
Ore di diretta
0
Ospiti
Maria Laura Tresoldi

” Un grazie particolare a Paolo Leccese sempre attento a cogliere le infinite sfumature di importanti temi trasversali al mondo del lavoro e del real estate. “

Maria Laura Tresoldi

Responsabile Area Digital di Frimm,
Gian Battista Baccarini

” E’ stato un piacere partecipare a Bricks and the City. Complimenti per la conduzione e per il format! “

Gian Battista Baccarini

Presidente FIAIP
Roberto Barbato

” Non avevo dubbi in merito ai risultati di ascolto ottenuti ! Vedo che lo fate con passione.Complimenti! “

Roberto Barbato

Presidente FRIMM Spa
Sanja Radovanovic

” Ringrazio tutta la famiglia di Bricks and the City che mi ha regalato questo percorso fantastico, ed un’esperienza di crescita unica “

Sanja Radovanovic

Presidente IAHSP Europe